AVVISO PUBBLICO MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL' EMERGENZA EPIDEMIOLOGIA DA COVID-2019. ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA NN. 49/2020 E 51/2020 DISPOSIZIONI RIGUARDANTE LA RIPRESA DEGLI SPOSTAMENTI EXTRAREGIONALI DELLE PERSONE

Il Sindaco nella qualita' di "Autorita' sanitaria locale" Avvisa che dal 3 giugno 2020 le persone che arrivano nel territorio regionale, anche per soggiornarvi temporaneamente, ad eccezione degli spostamenti per incarichi istituzionali, dovranno registrarsi prima del proprio arrivo, attraverso il portale www.rcovid19.it, raggiungibile anche dalla pagina www.emergenzacovid.regione.calabria.it, indicando luogo di provenienza, luogo di destinazione principale, periodo di soggiorno, se temporaneo, impegnandosi a comunicare al Dipartimento di Prevenzione dell' azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente eventuale comparsa di sintomi da COVID-19 correlati.