ORDINANZA DI CONTINUITA' DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AVVALENDOSI DEL PERSONALE COMUNALE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI LEGGE

Il Sindaco, premesso che il Comune di Gerace effettua direttamente con propri mezzi e personale il servizio di trasporto scolastico, che l'amministrazione comunale ha avviato le procedure con bando di concorso pubblico per l'assunzione di autisti scuolabus e mezzi pesanti per il servizio de equo, in fase di espletamento, ravvisata la necessita' che venga garantita la continuita' del servizio di trasporto scolastico avvalendosi del personale comunale in possesso dei requisiti di legge per la guida degli scuolabus. Ordina che, nelle more dell'espletamento del concorso, venga garantita la continuita' del servizio di trasporto degli alunni dei vari plessi scolastici ricadenti sul territorio comunale, avvalendosi del personale comunale in possesso dei requisiti di legge per la guida degli scuolabus (idonea patente di guida e CQC) individuato nelle persone di Custureri Salvatore e Varacalli Luciano.

ORDINANZA