Progetto Servizio Civile “Genius Loci 3 – Dal Passato al Futuro”

fai una scelta

Progetto Servizio Civile “Genius Loci 3 – Dal Passato al Futuro” – Codice Ente NZ03483.

Si avvisano i candidati ammessi, per come da graduatoria allegata,  che giorno 20/12/2018 dalle ore 09:30 presso il Comune di Gerace in Via Sottoprefettura, nei locali della sala consiliare, si terranno i colloqui relativi al bando del servizio civile progetto “Genius Loci 3”.

Si prega di presentarsi munito di idoneo documento di identità.

La mancata presentazione nei termini indicati costituirà motivo di esclusione dalla graduatoria.

Gerace, lì 05/12/2018

Il Presidente della Commissione