AVVISO PER ANZIANI PER USUFRUIRE DI CURE TERMALI

Si avvisa che l'Amministrazione Comunale ha intenzione di permettere a diciannove anziani residenti a Gerace, di sottoporsi alle cure termali presso la struttura Terme Acque Sante di Antonimina. L'avviso e' rivolto a persone con eta' superiore a 65 anni non in possesso di patente guida o non piu' in grado di guidare o impossibilitati per vari motivi a poter usufruire autonomamente delle cure. L'inizio delle cure e' fissato per lunedi' 8 Ottobre 2018 per 12 giorni (esclusa la domenica) dalle ore 07:30. Gli interessati dovranno presentare entro e non oltre giorno 3 Ottobre 2018 apposita domanda presso l'ufficio protocollo del Comune (la domanda puo' essere ritirata presso lo stesso ufficio o scaricabile dal sito.

DOMANDA