ORDINANZA N.33 CRISI IDRICA - RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E DIVIETO DI USO IMPROPRIO

Con nota del 1 agosto c.a. prot.214, acquisita al protocollo comunale in pari data, la Sorical S.p.A., ha comunicato che si e' verificato un notevole abbassamento della falda acquifera presso il campo pozzi Gerace che alimenta i vari serbatoi dislocati sul territorio comunale, comportando, di conseguenza, un decremento della portata erogata ai serbatoi ed una riduzione della portata in uscita L'ordinanza riguarda la sospensione dell'erogazione dell'acqua potabile proveniente dai serbatoi selleria e Paolini, dalle ore 23 alle ore 6 e che interessano le seguenti contrade e/o localita': Salato, Zuccu', Pantani, Scursunale, Borgo Maggiore zona bassa, Largo Piana, Barbara, Monserrato, Antichi, Galluzzo, Campo, Rocca, Preioti, Liscio, Borri', Puzzello e le localita' site nel territorio del comune di Locri e servite dall'acquedotto comunale di Gerace. Inoltre, le seguenti contrade e/o localita': Crupina, Palombaro, Cricini, Cavuria, Azzuria alta (altezza ex ristorante La Tavernetta), Badessa e Modi.

ORDINANZA

NOTA SORICAL