ORDINANZA PREVENZIONE INCENDI

Il Sindaco quale autorita' comunale di Protezione Civile, premesso che la stagione estiva comporta un alto pericolo di incenci nei terreni incolti e/o abbandonati con conseguente grave pregiudizio per l'incolumita' delle persone e dei beni ORDINA durante il peridoo compreso tra il 30 Maggio ed il 30 Settembre 2018 e' fatto dvieto, in prossimita' dei boschi, terreni agrari e/o cespugliati, lungo le strade comunali, provinciali e statali ricadenti nel territorio comunale di Gerace; accendere fuochi, usare apparecchi a fiamma libera o elettrici che producono faville, di fumare e/o compiere ogni altra operazione che possa generare fiamma libera, con consenguente pericolo di innesco, abbandonare rifiuti in discariche abusive, esecitare attivita' pirotecnica non controllata e/o autorizzata.

ORDINANZA