AVVISO UTENTI SERVIZIO IDRICO

L' 8 Agosto 2017 e'stata sottoscritta la convenzione per l'ammodernamento dell'impianto di depurazione consortile ubitato nel Comune di Siderno, e il completamento delle reti fognarie dell'agglomerato di 7 Comuni fra cui il Comune di Gerace, ed il rinnovamento del sistema di lettura dei consumi, con la sostituzione integrale dei contatori. I contatori che verranno installati sono di ultima generazione con sistema di telelettura integrato. Il giorno 5 Marzo, per conto della Societa' concessionaria Novito Acque s.r.l., personale munito di tesserino identificativo, avviera' le attivita' di sostituzione dei contatori presso tutte le utenze domestiche e commerciali che ricadono sul territorio del Comune di Gerace. Tutti i cittadini sono invitati a collaborare affinche' tali operazioni producano i risultati prefissati.